(foto, classifiche e tempi sul giro a fine articolo)
Sacile, seconda tappa. MotoClub Albatros ha saputo organizzare come ogni anno una delle gare più impegnative del Campionato Hard Race Coppie TRV e FVG, non tanto per gli ostacoli naturali disposti sul percorso, quanto per il tipo di terreno sede della gara.
Molti i nomi illustri iscritti a questa manifestazione, che non hanno fatto mancare lo spettacolo sui vari salti e passaggi del fettucciato. La manifestazione si è svolta come ogni anno, con la gara divisa in due manches da due ore (la prima in un senso e la seconda in senso contrario) con partenza stile 24 ore di le mans (coi piloti dall’altro lato della pista che devono correre alle moto e partire). Nessun partente per la classe Marathon, non prevista in questa manifestazione.
Vincitore della manifestazione la coppia Facchin-Zanni entrambi su Honda, secondi Cabass-Hriaz e terzi Cescon-Vidotto. La coppia Cominotto-Feltracco, tra le favorite, non ha completato un buon risultato causa rottura meccanica per Cominotto e brutta caduta per Feltracco in gara 1 che ha penalizzato gravemente i due partecipanti.
CLASSIFICHE
GALLERIA FOTO
veramente un gran sito!
il più veloce a pubblicare tutto!