Daidut Enduro News - Triveneto enduro

Camp. Italiano Major – Mansuè (VE)

C-WEB Adv

13_major_mansue_3

21/07/2013 – A Mansuè è stata una prova molto impegnativa, anche se sulla carta i giochi si presentavano più semplici, data la conformazione pianeggiante della zona. Ma le tre prove speciali, messe egregiamente a punto dagli uomini del Moto club Pradegai guidati dal suo presidente Massimo Nespolo, affrontate tre volte sotto un cocente sole estivo hanno reso la gara molto difficile per i 182 partenti. Molti colpi di scena e capovolgimenti di posizione hanno animato la giornata, che ha visto la proclamazione di ben tre campioni italiani, saliti sul gradino più alto del podio con una gara di anticipo.

A mettersi la medaglia d’oro al collo ed assicurarsi il tricolore per questa stagione Angelo Maggi e Roberto Bazzurri, che hanno festeggiato il titolo nazionale insieme al team TNT Corse.
Classe 1975, Maggi (HM Honda Norelli BG) si aggiudica la classe Master2 dopo una gara molto combattuta con Federico Mancinelli (Yamaha), alle sue spalle per poco meno di due secondi. Il pilota perugino vede così svanire la possibilità di salire sul gradino più alto del podio in campionato anche a causa di uno zero fatto registrare alla prima prova di Comunanza, che gli ha condizionato la stagione. Ieri, alle spalle di Maggi e Mancinelli, si è aggiudicato la terza posizione il pilota veneto Matteo Zoppas su KTM.

300×90 – DaidutEnduro ADV
300×90 – C-WEB Small Rectangle

Vittoria di misura invece per Roberto Bazzurri (Beta TNT Corse), che conquista il titolo della Expert2 con ben 31 punti di vantaggio. Il “Bazzu” nazionale si è aggiudicato ieri il quarto podio stagionale, facendo registrare altresì il miglior tempo in gara, con un totale di 44’22”32!

13_major_mansue_2

Sfortunato Alessandro Goldaniga (Suzuki), il principale avversario di Roberto, ritardato fin da subito a causa di un problema alla moto, è stato poi escluso per la mancanza di un controllo timbro. A terminare alle spalle di Bazzurri ieri, Fabrizio Hriaz (Husaberg) e Mirko Silvestrin (HM Honda), che si aggiudicano nell’ordine il secondo e terzo posto.
Coppa al cielo anche per il TNT Corse, che ipoteca la stagione mettendo sulla propria bacheca un altro titolo nazionale, conquistato grazie a Roberto Bazzurri, Daniele Tellini, Riccardo Giannettoni e Niccolò Zanchi, tutti a segno ieri nelle rispettive classi. Il TNT Corse trionfa davanti al MAV-RT Enduro Series (Calvi, Artuso, Sanino, Damiano).

Tutto da decidere nelle altre categorie, che spostano a settembre i giudizi finali di quest’anno agonistico. Nella Master1 sale sulla vetta del podio Niccolò Zanchi (HM Honda A-Team/TNT) che precede di 4 secondi Paolo Dalla Zuanna (Yamaha) e di dieci Andrea Cabass (HM Honda), mentre nella Master3 classifica completata nell’ordine dai principali protagonisti del campionato, Daniele Tellini, Giovanni Gritti e Davide Dall’Ava, entrambi in sella a una KTM.

Con la conquista di tutte le prove in gara, fa suo il primo posto e inanella così la quarta vittoria stagione Giuseppe Gallino (Huasqvarna), trionfatore della Expert1 davanti a Davide Di Gregorio (HM Honda) e Matteo Rossi (Suzuki).

A Mansuè vince la Expert3 Riccardo Giannettoni (Beta), con la piazza d’onore occupata da Luca Loss (Husaberg), mentre il terzo posto è andato a Giampiero Granocchia su KTM. Nella Veteran primo posto per Tullio Pellegrinelli (HM Honda), seguito da Franco Dal Bello (KTM) e dal leader di campionato Sergio Calvi (HM Honda MAV-RT Enduro Series). Giancarlo Moscone (HM Honda), Renato Pegurri (KTM) e Osvaldo Armanni (HM Honda) sono i tre piloti ad aver fatto registrare il miglior tempo nella categoria SuperVeteran, mentre la UltraVeteran ha visto ieri la vittoria di Remo Fattori (Husaberg Norelli BG) che ha preceduto Emilio Cappa (Beta) e Francesco Guerini (KTM).

Tra i club prima posizione per il Norelli BG, che diventa così la nuova squadra leader della generale di campionato, davanti al Motoclub Ragni Fabriano e al Motoclub Sebino.

Grande successo infine per il Challenge Michelin “1 su 5 ce la fa” dove ben quattro piloti (Federico Butto, Francesco Dalla Venezia, Sergio Segat e Stefano Pradella) sono stati estratti e si sono aggiudicati una gomma della nota casa francese.

Momento di pausa e relax ora, prima del rush finale della stagione 2013 che vedrà i nostri eroici atleti Major impegnati a Fabrica Curone, nell’alessandrino, il prossimo 8 settembre grazie al Motoclub Vittorio Alfieri.

(tratto da Moto.it)

Le classifiche sono su http://live.axiver.com/assoluta.aspx

bazzurri mansue mansuè major


http://xxnxx.porn
spex milf jerking cock at her office. site cam slut with fake tits.
sextop1 magpinsang baliw sa isat isa.