Daidut Enduro News - Triveneto enduro

Mondiale EWC Enduro, podio di Maurizio Micheluz

C-WEB Adv

maurizio micheluz ewc grecia 2013 terzo posto podio

 

Alla penultima gara di EWC il lavoro svolto dal team e dal pilota inizia a dare i suoi buoni frutti, infatti dopo solo 6 gare in sella alla sua Suzuki Valenti, Maurizio Micheluz chiude il podio al 3° posto nella classe E1, appena dietro a Cristobal Guerrero e ad Antoine Meo, ma davanti a piloti ufficiali come Seistola, Remes e Salminen. Solo 8° posto per Simone Albergoni. Considerando che Suzuki non è un team ufficiale, il risultato è arrivato in meno di una stagione, il che evidenzia l’ottimo lavoro della squadra Valenti e del nostro pilota di casa.

300×90 – DaidutEnduro ADV
300×90 – C-WEB Small Rectangle

Nella classe E2 Alex Salvini si impone davanti a Renet, vincitore della prima giornata e secondo quest’oggi, terzo il rivale di Alex, Ivan Cervantes.

Nella classe E3 Cristophe Nambotin vince l’ennesima giornata e conquista il suo meritato titolo di campione del mondo. Dietro di lui all’arrivo quest’oggi Mathias Bellino e Aigar Leok. Buon 5° posto per Deny Philippaerts. Nella Junior il debuttante francese Loic Larrieu vince la classe davanti a Giacomo Redondi che a sua volta riesce a relegare al terzo posto il leader di classifica Matthiew Phillips.

Mentre Antoine Meo in E1 e Cristophe Nambotin in E3 con questa vittoria sono ormai Campioni del Mondo, nella classe E2 Alex Salvini fa un altro passo verso la conquista del suo primo titolo mondiale vincendo la giornata di domenica.

Le top five di giornata:
E1: 1 Meo, 2 Guerrero, 3 Micheluz, 4 Seistola, 5 Terroux
E2: 1 Salvini, 2 Renet, 3 Cervantes, 4 Aubert, 5 Guerrero
E3: 1 Nambotin, 2 Bellino, 3 Leok, 4 Correia, 5 Philippaerts.


http://xxnxx.porn
spex milf jerking cock at her office. site cam slut with fake tits.
sextop1 magpinsang baliw sa isat isa.