Daidut Enduro News - Triveneto enduro

Campionato Italiano Minienduro – Gorizia 02-03 maggio 2015

C-WEB Adv

Terzo e quarto appuntamento per il Campionato Italiano MiniEnduro a Gorizia. Fango e pioggia ha accolto gli 85 atleti presentati al via. Un fondo impegnativo che ha caratterizzato tutto il weekend di gara, mettendo in difficoltà i piccoli piloti del tassello. Due le prove speciali in programma, una Enduro Test ed una Cross Test di circa 2,5 km ognuna.

Prima giornata di gara sabato 2 maggio, con partenza nel primo pomeriggio ed arrivo in serata. Seconda giornata domenica 3 maggio con partenza mattutina ed arrivo dei partecipanti alle ore 14 per poi procedere con le premiazioni.

2015-campionato-italiano-minienduro-gorizia-125.jpg
2015-campionato-italiano-minienduro-gorizia-181.jpg
2015-campionato-italiano-minienduro-gorizia-198.jpg

300×90 – DaidutEnduro ADV
300×90 – C-WEB Small Rectangle

Cinque i giri affrontati dalle classi Aspiranti 85, Aspiranti 50 ed Esordienti in entrambe le giornate di gara, mentre per la categoria Baby i passaggi sono stati ridotti a tre, togliendo la prova fettucciata il sabato per le difficili condizioni del terreno.
Ottimo il lavoro del Motoclub Pino Medeot che, insieme a Simone Albergoni, hanno saputo disegnare e gestire al meglio una gara certamente non semplice. Il miglior tempo assoluto del weekend è stato fatto registrare da Filippo Colarusso che si aggiudica anche la classe Aspiranti 85. L’Aspiranti 50 è stata vinta da Manolo Morettini, mentre la Esordienti porta la firma di Gabriele Pasinetti. Il più veloce tra i Baby è stato invece il giovanissimo Simone Cagnoni. Tra le Squadre prima posizione per il Motoclub Bergamo.

2015-campionato-italiano-minienduro-gorizia-220.jpg
2015-campionato-italiano-minienduro-gorizia-142.jpg
2015-campionato-italiano-minienduro-gorizia-135.jpg

Prossimo appuntamento con il tricolore MiniEnduro è per il 18-19 luglio a Rontano di Castellarano – RE.

Classifiche

Galleria foto


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://xxnxx.porn
spex milf jerking cock at her office. site cam slut with fake tits.
sextop1 magpinsang baliw sa isat isa.