Daidut Enduro News - Triveneto enduro

Assoluti d’Italia Enduro a Trichiana (BL)

Assoluti d’Italia Enduro a Trichiana (BL)
C-WEB Adv

(tratto da ItalianoEnduro.com)

Davide Guarneri firma la sua prima Assoluta a Trichiana. Oldrati e Verona si laureano campioni italiani 2017

09-09-2017 – Prima giornata ricca di sfide agli Assoluti d’Italia Enduro a Trichiana, in provincia di Belluno, dove si è corsa l’ottava e penultima prova del campionato italiano Assoluti d’Italia/Coppa Italia Maxxis 2017.

La gara, scattata ufficialmente questa mattina alle ore 8.30 ha visto al via 107 piloti che si sono destreggiati nelle tre prove speciali messe in piedi dai ragazzi del Geco Off Road Team e del Motoclub La Marca Trevigiana. Pronti via, gli atleti si sono subito dati battaglia all’interno della Estrema X-CUP Maxxis – Galfer (prova non effettuata dai piloti della Coppa Italia) per circa 2 km di mulattiera tutti in salita prima di buttarsi nello spettacolare Airoh Cross Test, disegnato per metà all’interno di un bosco e per l’altra metà su un pratone in contropendenza. Prima di rientrare al paddock i conduttori impegnati in questo Day 1 degli Assoluti d’Italia/Coppa Italia Maxxis di Enduro hanno affrontato la prova in linea che ha visto i migliori piloti fermare il cronometro a poco più di 8 minuti. Il tutto è stato ripetuto per 4 volte.

300×90 – DaidutEnduro ADV
300×90 – C-WEB Small Rectangle

In questa prima giornata della trasferta bellunese, il circus dell’Enduro nazionale ha visto l’assegnazione di ben due titoli nazionali: Thomas Oldrati si è laureato campione italiano della E3 e Andrea Verona si è aggiudicato la categoria Youth.

Grande impresa per Oldrati che ha affrontato questa ottava prova nonostante la frattura al polso sinistro; il pilota bergamasco ha stretto i denti e, grazie al terzo posto ottenuto da Deny Philippaerts, il suo principale rivale al titolo, si è laureato campione italiano con una giornata di anticipo.

Giornata più semplice per Andrea Verona che sale sul gradino più alto del podio della Youth con quasi tre minuti di vantaggio su Claudio Spanu.

assoluti d'italia enduro a trichiana - spanu assoluti d'italia enduro a trichiana - christophe charlier

Gara da cardiopalma invece nella E1 dove Rudy Moroni è riuscito a strappare il secondo posto, tenendo ancora i giochi aperti per il titolo nazionale, per un solo secondo a Gianluca Martini, protagonista di una grande prova oggi. Ad aggiudicarsi la categoria Davide Guarneri che firma anche la generale di giornata; per il pilota Honda Redmoto è la prima vittoria assoluta da quando è passato al mondo dell’Enduro.

In ambito campionato, l’Assoluta ha visto il recupero di due punti da parte di Alex Salvini, secondo oggi alle spalle di Guarneri. Terzo posto per Christophe Charlier che rimane leader della generale con 9 punti di vantaggo.

Nella Coppa Italia, archiviata per questo 2017 la classe Senior, vinta da Massimo Mutti su KTM.

Classifiche DAY 1 – Assoluti d’Italia Enduro a Trichiana

Classifica a punti

12


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://xxnxx.porn
spex milf jerking cock at her office. site cam slut with fake tits.
sextop1 magpinsang baliw sa isat isa.