Daidut Enduro News - Triveneto enduro

Assoluti d’Italia Enduro a Trichiana (BL)

Assoluti d’Italia Enduro a Trichiana (BL)
C-WEB Adv

Trichiana patria dell’Enduro tricolore: assegnati i titoli italiani 2017

10-09-2017 – Ultima intensa giornata per gli Assoluti d’Italia Enduro a Trichiana che hanno festeggiato oggi, domenica 10 settembre, i propri campioni italiani.

Quella di oggi è stata una giornata completamente opposta rispetto a quella vissuta ieri; dopo il sole e il caldo del Day 1, in questo Day 2 il fango e la pioggia sono stati i protagonisti. Iniziata dalla serata, un’intensa acqua ha interessato la zona del bellunese, cambiando i connotati di quest’ultima tappa di campionato.

Le condizioni metereologiche hanno costretto l’organizzazione ad intervenire sul tracciato, tagliando i punti più ostili. La prova estreme, dislocata su una mulattiera in salita, è stata affrontata solo in passaggio al primo giro mentre è stata annullata all’ultimo giro a causa della sua impraticabilità.

300×90 – DaidutEnduro ADV
300×90 – C-WEB Small Rectangle

Nonostante queste variazioni lo spettacolo non è mancato, soprattutto in ambito dell’assoluta dove Alex Salvini e Christophe Charlier hanno dato vita a una gara da cardiopalma con il francese che è riuscito ad aggiudicarsi il titolo assoluto all’ultima speciale! Charlier, vincendo il campionato duemiladiciassette, si porta a casa l’ambito Trofeo Mika Ahola, riservato al primo assoluto degli Assoluti d’Italia.

assoluti d'italia enduro a trichiana - roberto da canal assoluti d'italia enduro a trichiana - alex salvini

Nulla da fare per Alex Salvini, che si laurea comunque campione italiano della classe E2, vincendo altresi il Trofeo X-CUP Maxxis – Galfer come miglior pilota delle prove estreme. Nella E1 si fregia del titolo di campione Davide Guarneri, protagonista anche delle prove fettucciate 2017 con l’Airoh Cross Test; il pilota Honda si aggiudica il nuovo Aviator 2.2. L’altro titolo ancora in ballo era quello della Junior, andato al termine di queste nove prove a Davide Soreca, primo su Matteo Cavallo e Emanuele Facchetti.

Gli altri titoli assegnati oggi sono quelli riservati ai motoclub e ai team indipendenti; tra i club medaglia d’oro per il Motoclub Sebino, mentre tra i team vince l’Osellini Husqvarna!

Nella Coppa FMI e nella Coppa Italia i vincitori di questa stagione sono Damiano Lullo (E1), Pietro Pini (EO), Gianluca Caroli (Cadetti), Alberto Besagno (Junior) e Cristina Marrocco (Lady).

Per quanto riguarda la giornata di oggi invece, l’assoluta va a Matthew Phillips che non poteva salutare meglio l’Italia e gli Assoluti d’Italia Maxxis con un primo posto nella generale. Per ora Matt rientrerà nella sua amata Tasmania, ma ci ha già detto che tornerà presto a trovarci!

Classifiche DAY 2 – Assoluti d’Italia Enduro a Trichiana

Classifica a punti

Monica Mori – Ufficio Stampa Italiano Enduro

12


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://xxnxx.porn
spex milf jerking cock at her office. site cam slut with fake tits.
sextop1 magpinsang baliw sa isat isa.