Daidut Enduro News - Triveneto enduro

ISDE 2017 Day 3

ISDE 2017 Day 3
C-WEB Adv

Classifiche ISDE 2017 Day 3

CLICCA QUI e GUARDA I RISULTATI LIVE

Terzo giorno di gara, forse il più impegnativo di ogni International Six Days Enduro. Il mercoledì infatti è forse il giorno più duro dell’evento, dove i più iniziano ad accusare il calo fisico dei primi due giorni di gara, ed è più facile commettere errori e perdere terreno sugli avversari.

Non è così per in nostri Azzurri, che in questa giornata mantengono un ottimo passo guadagnando due posizioni su Olanda e Repubblica Ceca. Alex Salvini conduce la squadra quest’oggi, portando a casa un 4° posto di classe E2. Ottimi piazzamenti anche per Giacomo Redondi, Thomas Oldrati e Davide Guarneri, che mantengono un alto ritmo gara. Per ora la Maglia Azzurra è solamente al 7° posto, ma nel Day 4 un recupero di 10 minuti potrebbe fargli scavalcare Svezia, Gran Bretagna e Portogallo in un solo colpo.

300×90 – DaidutEnduro ADV
300×90 – C-WEB Small Rectangle

Nel FIM Junior World Trophy la nostra squadra riconquista il 2° posto, grazie ad un’ottima prestazione di Davide Soreca, Andrea Verona e Matteo Cavallo. I tre infatti fanno segnare tempi di rilievo, assestandosi a soli 30 secondi dai francesi. USA in difficoltà, chiude al terzo posto dopo l’exploit del Day 2. Soreca e Cavallo entrambi all’8° nelle rispettive classi, mentre Verona 10° in E1.

Nel FIM Women World Trophy dominano le imprendibili Australiane, seguite a poca distanza dalle Statunitensi.  Molto equilibrate le prestazioni delle tre italiane, che mantengono saldamente la 5° posizione a pochi minuti di distacco dalla Svezia.

Giornata “bijou” per il Club Italia, questo ISDE 2017 Day 3. Il trio di Manuel Monni, Lorenzo Macoritto ed Emanuele Facchetti guadagna ben 1’20” sul team Auvergne Elite, conquistando il 1° posto della classifica dei Club. Infatti sia Emanuele Facchetti che Manuel Monni conquistano il podio di giornata della C3 (rispettivamente 2° e 1°), mentre Lorenzo Macoritto passa al 2° della C2.

I Motoclub di Veneto e Friuli alla ISDE 2017

45° – Motoclub Ardosa
50° – Motoclub Civezzano
53° – Club Broncino
110° – Scuderia Dolomiti
120° – Motoclub Manzano
132° – Motoclub Pino Medeot
140° – Motoclub Albatros


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://xxnxx.porn
spex milf jerking cock at her office. site cam slut with fake tits.
sextop1 magpinsang baliw sa isat isa.