Daidut Enduro

ISDE 2017 Day 4

ISDE 2017 Day 4
C-WEB Adv
728×90 – DaidutEnduro ADV

Classifiche ISDE 2017 Day 4

CLICCA QUI e GUARDA I RISULTATI LIVE

ISDE 2017 Day 4: duro colpo quest’oggi per la Maglia Azzurra nel FIM World Trophy. Purtroppo il ritiro di Thomas Oldrati ha dato un tempo imposto alla prima squadra italiana, che li relega alla 14° posizione. Gli ottimi risultati di giornata di Davide Guarneri, Alex Salvini e Giacomo Redondi non sono sufficienti per continuare il recupero sulla testa della classifica e il ritiro del bergamasco purtroppo ha messo l’amaro in bocca agli italiani. Un vero peccato, ma la Six Days mette a dura prova uomini e mezzi.

Nel FIM Junior World Trophy invece la Maglia Azzurra Junior mantiene il 2° posto con un distacco di soli 44″ dai Francesi in testa, ed è seguita a più di un minuto dagli USA. Andrea Verona è 6° di classe, mentre Davide Soreca 8° e Matteo Cavallo 11° di E3. Anche le ragazze del FIM Women World Trophy mantengono la 5° posizione, anche se un recupero sulle svedesi sarà difficile nell’ultima giornata di gara enduro.

Il Club Italia porta in alto la bandiera Italiana riconfermando il risultato del Day 3 e mantenendo il 1° posto della classifica FIM Club World Trophy perdendo solamente un secondo sui francesi. Lorenzo Macoritto accusa un po’ di stanchezza e solamente all’ultima prova speciale stacca il miglior tempo che lo porta in 8° posizione di classe C2. Continua il dominio del perugino Manuel Monni nella C3, che anche oggi vince per un solo centesimo di secondo. Ottimo risultato anche per Emanuele Facchetti che chiude 6° di classe C3.

300×90 – DaidutEnduro ADV
300×90 – C-WEB Small Rectangle

Domani tutti pronti per il Day 5, ultimo giorno di “vera” ISDE 2017. Questo quinto giorno di gara ricalcherà il percorso di questo Day 4, per chiudere in bellezza nel Day 6 con la “rilassante” prova motocross.

Forza ragazzi, tenete duro!

 

I Motoclub di Veneto e Friuli alla ISDE 2017

44° – Motoclub Ardosa
49° – Motoclub Civezzano
50° – Club Broncino
108° – Scuderia Dolomiti
124° – Motoclub Manzano
132° – Motoclub Pino Medeot
155° – Motoclub Albatros


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *