Daidut Enduro News - Triveneto enduro

Macoritto e Micheluz vincono alla 25^ Enduro Country Sacile 2018

Macoritto e Micheluz vincono alla 25^ Enduro Country Sacile 2018
C-WEB Adv

Una bellissima giornata di sole ha accolto l’apertura del Campionato Enduro Country Triveneto 2018. Sebbene fosse previsto meteo avverso, una calda giornata di sole ha accolto i piloti a questa 25^ Edizione della Enduro Country Sacile 2018, organizzata domenica 4 marzo dal Motoclub Albatros.

Oltre 130 i piloti accorsi a questo primo appuntamento Enduro Country Triveneto, sebbene il regolamento della specialità si sia fatto attendere fino a poche ore prima del via. Egregio lavoro di organizzazione del Motoclub Albatros, che come ogni anno ha saputo preparare una gara Enduro Country divertente ed impegnativa.

Il Campione Mondiale Youth 2017 Andrea Verona su TM 125

Il pluri Campione Triveneto MX Andrea Cescon su Honda

Molti i nomi altisonanti che hanno voluto partecipare alla Enduro Country di Sacile, a partire dai “padroni di casa” di Motoclub Albatros come i pluricampioni Triveneto MX Andrea Cescon e Enrico Taviano, il Campione Enduro Triveneto uscente Roberto Da Canal in coppia con Andrea Gava,  Campioni Europei Maurizio Micheluz e Lorenzo Macoritto, il Campione Mondiale Youth 2017 Andrea Verona in coppia con un altro grande talento friulano e pluricampione, Vanni Cominotto.

300×90 – DaidutEnduro ADV
300×90 – C-WEB Small Rectangle

Alle ore 10.00 lo start, con la classica e spettacolare partenza in stile “Le Mans” che vede subito Maurizio Micheluz piazzarsi in prima posizione seguito a ruota da Vanni Cominotto e Andrea Cescon. Il pordenonese stacca subito gli avversari con un ritmo incessante, registrando da subito ottimi tempi sul giro. Alla fine di gara 1, un cambio di troppo penalizza la coppia Micheluz-Macoritto e permette il recupero dei diretti avversari Cominotto-Verona e Cescon-Taviano.

Partenza di Gara 2 alla Enduro Country Sacile 2018

Tradizionalmente la gara 2 della Enduro Country di Sacile si corre in senso inverso, con una nuova partenza dopo la pausa. Al via di gara 2 scatta subito in testa Lorenzo Macoritto in sella alla sua Husqvarna 250 2T, inseguito dai velocissimi Andrea Verona e Andrea Cescon. Dopo qualche giro Andrea Verona riesce a mettere le gomme della sua TM 125 davanti a Macoritto, ma il sandanielese recupera e mantiene il distacco. Al termine di gara 2, Micheluz-Macoritto confermano la loro vittoria, mentre Verona-Cominotto chiudono sul secondo gradino del podio seguiti dalla coppia Da Canal-Gava al terzo, Cescon-Taviano al quarto e Della Libera-Da Dalt in quinta posizione.

Per la classe Marathon, vince Pietro Collovigh, mentre al secondo posto chiude Guerrino Zanardo e terzo Giangiacomo Gobbo.

Maurizio Micheluz e Lorenzo Macoritto vincono la 25^ Enduro Country di Sacile 2018

Classifiche 25^ Enduro Country Sacile 2018

DOWNLOAD Classifica 25^ Enduro Country Sacile 2018 – Classifica Assoluta
DOWNLOAD Classifica 25^ Enduro Country Sacile 2018 – Classifica Classi

Foto 25^ Enduro Country Sacile 2018

(guarda tutte le foto di 2emmephotorace sulla QUESTA PAGINA FACEBOOK)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://xxnxx.porn
spex milf jerking cock at her office. site cam slut with fake tits.
sextop1 magpinsang baliw sa isat isa.